Bebè in arrivo in casa D’Alessio, Gigi diventa nonno per la seconda volta

Gigi D'Alessio nonno per la seconda volta
Gigi D'Alessio in compagnia di suo figlio Claudio

Gigi D’Alessio diventa nonno per la seconda volta. Nuovo membro in arrivo nella famiglia D’Alessio. La famiglia di Gigi continua ad allargarsi, e presto il cantante napoletano avrà un nuovo nipotino a girargli per casa. Il figlio Claudio, infatti, diventerà papà per la seconda volta. Per la compagna Giusy Lo Conte si tratta invece della prima gravidanza.

Bebè in arrivo in casa D’Alessio

La notizia è riportata da ‘Fanpage.it‘, che ha raggiunto il noto cantante al telefono, il quale ha confermato l’imminente venuta al mondo di un nipotino. Claudio e Giusy hanno coronato così il loro amore, cominciato ormai 3 anni fa. La ragazza è una nota ballerina della Rai, e nel corso degli anni si è resa protagonista in diverse trasmissioni. Da ‘Tale e Quale Show’ a ‘I Migliori anni’ e ultimamente anche ‘Made in Sud’. Ad ogni modo, nonostante fossero due volti noti al pubblico, i due hanno voluto vivere la loro relazione lontana dai riflettori. Al momento infatti, non hanno ancora annunciato l’arrivo del bebè sui social.

Gigi D’Alessio nonno per la seconda volta, non è il primo figlio per Claudio

Gigi D’Alessio era già nonno della piccola Noemi, avuta dal figlio Claudio circa 10 anni fa da una precedente relazione. All’epoca era poco più che un adolescente ed oggi, a distanza di qualche tempo, è di nuovo pronto a vivere questa gioia.

Anna Tatangelo senza freni, perché è finita con Gigi D’Alessio: «Tornato il sole dopo la tempesta»

Sembrerebbe ormai archiviata la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il cantante napoletano lo scorso giugno è finito nel mirino di Dagospia che aveva parlato di una donna speciale comparsa accanto a Gigi e pronto a consolarlo nel momento più duro della sua crisi con Anna Tatangelo. “A Napoliaveva svelato Alberto Dandologira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”.

A distanza di un mese a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera è Anna Tatangelo. La cantante di 33 anni, ha raccontato della nuova vita dopo Gigi D’Alessio, l’uomo che le è stato accanto per 15 anni e padre di Andrea: ”È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro. Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK