11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio parla dell’avviso di garanzia: “Avevano delle foto. Chi nasce a Napoli…”

PUBBLICITÀ

Tra i programmi rivelazione del Nove del 2018, “La Confessione” riparte con un nuovo ciclo di interviste a personaggi iconici del mondo politico, dell’imprenditoria, della cronaca, dello spettacolo e del costume, firmate come sempre dal direttore de ilfattoquotidiano.itPeter Gomez.

Si parte venerdì 22 febbraio alle 22.45, subito dopo il live di “Fratelli di Crozz in prima serata, e i protagonisti delle prime due puntate – in onda nella stessa sera – sono il cantante e produttore discografico Gigi D’Alessio e il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood, schizzato in testa a tutte le classifiche con il brano “Soldi”.

PUBBLICITÀ

 

Le parole di Gigi d’Alessio

“Lei ha ricevuto, poi è stato prosciolto, un avviso di garanzia per concorso esterno in associazione mafiosa. Cos’era successo?”, chiede il direttore de Il Fatto Quotidiano. “Ero andato a cantare e c’erano delle foto. Quando sono stato dal magistrato loro avevano le loro foto, io ho portato le mie. Ho detto: ‘Questo è Clinton, questo è il Papa. Purtroppo chi nasce a Napoli va a fare i matrimoni, è un circuito che non esiste in nessun altro posto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria