23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Guai per Gigi D’Alessio, il pm ha chiesto 4 anni di carcere per il cantante


La Procura di Roma ha chiesto una condanna di quattro anni di carcere per Gigi D’Alessio. La richiesta è stata avanzata davanti al giudice monocratico per reati fiscali. Nel corso della requisitoria, il pm ha sollecitato anche due anni per gli altri quattro imputati. In relazione invece a due dei quattro capi di imputazioni, invece, è stato richiesto il mancato procedimento per intervenuta prescrizione.

Il processo è nato da un’inchiesta dei pm di Roma, per presunta evasione fiscale di circa 1,7 milioni di euro fra Ires e Iva non versata. Insieme a Gigi D’Alessio, inoltre, sono a processo anche altre quattro persone, un socio e tre legali rappresentanti che si sono avvicendati nella Ggd Productions srl, società riconducibile al cantante. Le accuse, quelle di occultamento delle scritture contabili, risalgono a fatti del 2010. La sentenza è attesa nella prossima udienza, fissata per il nove novembre.

Le altre notizie |  Gigi D’Alessio, la confessione della sorella di Anna Tatangelo: «Lei era disperata»

È passato poco più di un anno dalla definitiva rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Il cantante napoletano, inoltre, ad agosto è stato fotografato insieme a Denise, la nuova compagna che ha mostrato un bel pancione. Adesso, la sorella della Tatangelo, parla della rottura dei due artisti.

“Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? La vera colpa – rivela al settimanale DiPiù –  al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”.

Su Gigi D’Alessio

“Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore. Livio Cori? È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio”. Così Silvia Tatangelo sull’ex cognato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli, uomo in ospedale: indagini in corso

Appena un'ora fa Francesco Acampa, 62enne napoletano già noto alle forze dell'ordine, si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria