Dopo la rottura con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore. Pare che il cantante napoletano avrebbe ritrovato il sorriso con una giovanissima fan: Denise, 28 anni. Gigi D’Alessio ha conosciuto la nuova fidanzata a Capri in occasione di un evento. I due sarebbero già stati visti insieme a bordo dell’auto del cantante.

La ragazza, che ha 26 anni meno di lui, come riportato dal sito de Il Mattino, sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di D’Alessio e addirittura vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del cantante. A Roma l’avrebbero avvistata più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio direzione Olgiata, nella villa dove Gigi viveva con Anna e il loro figlio Andrea di 10 anni.

Secondo le prime indiscrezioni, la giovane Denise, non apparterebbe al mondo dello spettacolo. Al momento nè Gigi D’alessio nè ha confermato o smentito la relazione

 

“Andavamo a letto senza dirci più una parola”, Anna Tatangelo racconta l’addio a Gigi D’Alessio

“Andavamo a letto senza dirci più una parola”, Anna Tatangelo racconta l’addio a Gigi D’Alessio. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese a Vanity FairAnna Tatangelo, tra le altre cose, ha parlato del suo rapporto con Gigi D’Alessio e di come il loro amore abbia finito pian piano per affievolorisi sempre più. I due, infatti, non stanno più insieme da quasi un anno ma, nonostante ciò, sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per salvaguardare il benessere del piccolo Andrea, il figlio nato dal loro amore nel 2010. “Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso”, scrisse la cantnate in un lungo messaggio per il figlio.

Anna Tatangelo e l’addio a Gigi: “Ci siamo lasciati perché…”

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo è tornata sulla fine dell’amore con Gigi D’Alessio, raccontando: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.