14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ginevra Lamborghini squalificata dal GF VIP per accuse di bullismo, le scuse in lacrime “Non volevo farlo”

PUBBLICITÀ

Clamorosa decisione nel corso della puntata di ieri del GF Vip, le accuse di bullismo hanno portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini.

Il caso di Marco Bellavia

All’interno della casa del Grande Fratello VIP quest’ultima settimana c’è stato un notevole crescendo di tensione tra i concorrenti, che ha portato al caso dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia, che ha deciso di lasciare la casa. L’ex conduttore è entrato nella casa del GF VIP già con uno stato emotivo delicato, andato via via peggiorando per colpa del comportamento dei concorrenti della casa. Molti, infatti, lo hanno isolato ed addirittura bullizzato.

PUBBLICITÀ

Il pubblico indignato da tale comportamento dei concorrenti ha “chiesto”, o meglio ha preteso un provvedimento contro i concorrenti: Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini, Geggia, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi.

Parole di scusa da Signorini e vari provvedimenti presi

Alfonso Signorini ha esordito cosi: “Non è una puntata facile”. Introducendo così l’argomento della serata. “L’uscita di Marco non è come tutte le altre”, ha dichiarato il conduttore, scusandosi: “non me ne sono accorto non ho intervisto nulla in lui nei provini e di questo mi scuso”. Continua poi ammettendo anche le colpe da parte dello staff: “Non hanno riconosciuto la sua situazione da un punto di vista medico”.

Ginevra Lamborghini è stata chiamata ad andare al confessionale da Signorini, il quale le ha riferito della squalifica immediata.

Il pentimento di Ginevra Lamborghini

Queste le parole che Signorini rivolge a Ginevra: “Tu sei tra quelle che si sono rese conto subito dell’errore fatto, ma ci sono delle volte in cui chiedere scusa non basta”, continua poi così: “Lo dico con dispiacere perché sei una delle concorrenti già forti di questa edizione, ma hai detto una cosa di una gravità inaudita. Hai detto una frase pesantissima. Tu hai legittimato il bullismo e non mi interessa che tu ti riferissi ad un eventuale palpeggiamento. Il bullismo è una roba orrenda, non è mai legittimato. Tu stessa magari ci hai pianto da adolescente le tue lacrime”

Ginevra Lamborghini sembra veramente dispiaciuta e mortifica, cerca di spiegare il suo punto di vista e cosa l’ha portata a un tale comportamento contro Bellavia: “Me ne pento e mi rimangio tutte le parole. Quando ho detto quelle parole di cui mi vergogno è perché Marco aveva avuto un atteggiamento offensivo nei miei confronti. Ha invaso il mio spazio fisico privato e questo mi ha turbata. Non stiamo parlando di palpeggiamenti, ma non c’è stato alcun consenso. Io questo non gliel’ho detto, purtroppo. Mi ha offesa, ha toccato l’argomento più delicato per me, le scuse da lui non sono arrivate. Mi ha toccato in un modo che io non apprezzo, ma che adesso capisco. Ora ho ricucito i pezzi.”

Ginevra Lamborghini deve lasciare la casa del GF VIP

Ma per quello che è successo non c’è nessun tipo di giustificazione, nessun motivo che possa legittimare la frase “meriti di essere bullizzato”. Signorini dunque comunica a Ginevra che il grande fratello non può perdonare ciò e per questo lei deve lasciare la casa.

Subito dopo aver comunicato questa notizia a Ginevra Lamborghini, Signorini la lascia con queste parole: “Purtroppo hai associato quel tipo di reazione ad una piaga sociale che è troppo viva. C’è gente che si suicida, che perde la ragione, che è perseguitata, che crede di essere carnefice e non vittima. Di fronte a questo purtroppo le scuse non bastano. Per tutte le ragioni di cui abbiamo parlato, il Grande Fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco e lo dico con la morte nel cuore, ma con la consapevolezza che questa è la decisione più giusta”

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria