Gino Fastidio e Elisabetta Gregoraci: le ‘risposte social’ dopo la presunta lite a Made in Sud

S’infittisce il mistero su quanto successo dietro le quinte della puntata di lunedì a Made in Sud. Si parla di una forte lite tra il comico Gino Fastidio con la conduttrice Elisabetta Gregoraci. Il motivo? La performance di Fastidio sarebbe stata tagliata per far posto alla show girl.
Fastidio avrebbe dovuto vestire i panni del nuovo personaggio ideato per il format, “il sommelier della marijuana”, ma non c’era più tempo a disposizione: la Gregoraci avrebbe fatto saltare la scaletta con il suo intervento, come riporta Fanpage. Adirato, Fastidio avrebbe inveito contro la co-conduttrice. Un’assenza che molti hanno notato e che ha mandato l’artista su tutte le furie.

“Made in Sud”, il silenzio nei social

I due per ora non confermano e non smentiscono, non c’è stato nessuna dichiarazione ufficiale, nemmeno da parte della produzione. Gino Fastidio ha condiviso una storia in cui una fan gli chiede perché non è comparso nella trasmissione di lunedì. Inoltre il comico napoletano ha pubblicato varie stories dei fans che lo hanno taggato dopo che lui ha iniziato a seguirli.

Silenzio totale anche da parte di Elisabetta, la quale ha pubblicato alcuni post di vita privata, senza nessun riferimento a quanto sarebbe avvenuto in trasmissione.