11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gino Fastidio stasera a Made in Sud? Il comico risponde ai fans su Instagram

PUBBLICITÀ

Sta facendo ancora discutere quanto avvenuto lunedì scorso dietro le quinte di Made in Sud tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci. Il comico ha avuto un diverbio contro l’ex di Flavio Briatore perché quest’ultima si era ‘dilungata’ rubando la scena al ‘sommelier di marijuana’. Questo è bastato per far sì che la produzione di Made in Sud lo sospendesse temporaneamente dal programma, infatti la settimana scorsa la sua esibizione non è andata in onda.

La reazione dei fan di Gino Fastidio su Instagram: «Made in Sud non è lo stesso senza te»

In molti adesso si chiedono se stasera Gino Fastidio sarà presente o meno nella prossima puntata dello show. Soprattutto su Instagram, dove gli utenti si sono fatti sentire in massa mostrando piena solidarietà al comico, ci sono tantissime domande. Gino Fastidio però non ha lasciato trapelare nessuna novità. Secondo indiscrezioni il comico dovrebbe mancare anche stasera, ma non ci sono comunicati ufficiali in merito. «Se tu non ci sei io non guardo niente», scrive qualcuno. Altri invece invitano la produzione di Made in Sud a riflettere: «Il nome dello show dovrebbe farvi riflettere, e invece avete voltato tutti le spalle a Gino Fastidio». Bisognerà attendere solo la puntata di stasera per capire se la sospensione di Gino Fastidio continuerà ancora o se, invece, è già stato perdonato.

PUBBLICITÀ

Le scuse

Arrivano chiarimenti dalla produzione di Made in Sud su quanto successo lunedì sera dietro le quinte di Made in Sud. A riportare il comunicato è l’agenzia La Presse.

In merito alla presunta lite tra i due, la Tunnel Produzioni chiarisce che “non c’è stata alcuna ‘rissa’ o ‘aggressione’ dietro le quinte, ma solo un piccolo diverbio”

“In merito alle notizie uscite su alcuni organi di stampa, che hanno rilanciato la notizia diffusa da un portale relativamente alla presunta lite tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci, la Tunnel Produzioni chiarisce che, “diversamente da quanto riportato da fonti non ufficiali, non c’è stata alcuna ‘rissa’ o ‘aggressione’ dietro le quinte di Made in Sud, bensì dei piccoli diverbi tra l’artista Gino Fastidio e alcuni suoi colleghi, tra cui Elisabetta Gregoraci”. Di ciò, spiega ancora la nota, “il comico Gino Fastidio ha chiesto scusa ad Elisabetta Gregoraci”.

“I due – aggiunge Tunnel Produzioni – si sono sentiti telefonicamente e il piccolo incidente è stato superato. Profondamente dispiaciuto, Gino Fastidio si è scusato anche con la produzione e con i suoi colleghi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria