16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Gioca 1 euro al Gratta & Vinci, ne incassa un milione: è grande festa nella tabaccheria

PUBBLICITÀ

Vincita da un milione di euro ad Albenga (Savona) con un biglietto del “Million day” da un euro. Il tagliando fortunato è stato giocato alla tabaccheria Siri che si trova all’interno della stazione ferroviaria. Il vincitore ha azzeccato la cinquina 27/28/35/36/41. Lottomatica fa sapere che si tratta del 189esimo milionario dal lancio del gioco.

Incredibile colpo di fortuna per il cliente della tabaccheria Siri posta all’interno della stazione ferroviaria di Albenga. Con solo 1 euro ha azzeccato la cinquina del Million day con i numeri 27, 28, 35, 36 e 41. Grande soddisfazione del titolare del locale che ha saputo solo pochi minuti fa della fortunata vincita avvenuta proprio nella sua tabaccheria.

PUBBLICITÀ

Il tabaccaio festeggia col Million day

Nessun vincitore al momento si è presentato nel luogo dove il sogno della vittoria si è concretizzato: resta perciò l’anonimato.

“Sono emozionato”, afferma il proprietario della storica ricevitoria di Albenga che non riceverà nulla dalla vincita, a meno di un regalo da parte del fortunato giocatore. “Spero che il milione vada a qualcuno che sappia usare bene quei soldi. Non ho idea di chi sia il giocatore. Spero una persona che ha bisogno di soldi”, conclude.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Geolier omaggia Patrizio Esposito, la dedica al primo neomelodico di Napoli

In una foto pubblicata nelle proprie storie Instagram lunedì, Geolier tiene il braccio alzato verso il cielo con in mano...

Nella stessa categoria