10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Gioca con il cellulare del papà e ordina oltre 1000 euro di cibo a domicilio

PUBBLICITÀ

Mai lasciare un cellulare in mano a un bambino di 6 anni perché la spesa imprevista è dietro l’angolo. Mason Stonehouse infatti giocando con il cellulare del padre ha ordinato circa 1000 dollari di cibo di tutti i tipi.

La sera a a casa della famiglia di Chesterfield Township, vicino a Detroit, sono infatti arrivate dalle 21:00 di sera tantissime consegne di tanti tipi di cibo.

Sono arrivati infatti gamberetti, insalate, del cibo africano, involtini di pollo, panini, patatine fritte al peperoncino e molti gelati. Diciamo che c’era da mangiare almeno per 50 invitati, come se ci fosse una festa in casa. Un ordine per un totale di circa 1.000 dollari.

La piattaforma di food delivery che ha ricevuto tutti questi ordini si chiama Grubhub. Il padre di Madison, quando si è visto arrivare tutto questo cibo ha chiesto ovviamente il motivo, visto che lui non aveva fatto alcun ordine. Si è però ricordato di aver dato il suo cellulare al figlio qualche ora prima per giocarci un po’.

E’ arrivato così tanto cibo che a un certo punto la sua banca gli ha inviato un sms avvertendolo che forse gli avevano clonato la carta e hanno rifiutato l’ordine di pizze per 400 dollari.

Un bambino di 6anni del Michigan stava giocando col telefono del padre quando per errore ha speso $ 1.000 per ordinare cibo su Grubhub, una piattaforma americana di food delivery. Nella casa della famiglia c’è stato un via vai continuo di consegne per tutta la sera, quando poi il genitore si è ricordato che aveva prestato il telefono al bimbo. Non solo, lo stesso ha provato a chiamare i ristoranti per bloccare gli ordini. Il cibo arrivato in grandi quantità è stato condiviso coi vicini.

“Stavo mettendo a letto Mason e ho visto un’auto fermarsi e suonare il campanello con il conducente che lasciava un grosso sacco di roba”, ha raccontato Keith Stonehouse, il padre del bambino, aggiungendo che sua moglie ha una panetteria e quindi inizialmente ha pensato che si trattasse di qualcuno che lasciava qualcosa per lei. Ma quando ha visto che la borsa proveniva da un ristorante è rimasto perplesso. E questo era solo l’inizio degli ordini, ha detto. “Il campanello ha suonato di nuovo e la cosa è continuata. Auto dopo auto. Le auto entravano nel vialetto mentre altre uscivano”. Ci sono volute diverse consegne di cibo da vari ristoranti prima che l’uomo si rendesse conto di ciò che stava accadendo. “Ho preso il cibo e poi ho capito”, ha raccontato.

PUBBLICITÀ

“Ho guardato il mio telefono con ripetuti messaggi che dicevano che il mio cibo era pronto, che il mio cibo veniva consegnato. Ho guardato il mio conto in banca e si stava prosciugando”. “Sembrava una scenetta da ‘Saturday Night Live'”, ha detto Stonehouse, che ha persino ricevuto un avviso di frode dalla Chase Bank per un ordine di quasi 450 dollari a una pizzeria. Per il resto, tutti gli altri ordini – tra cui gamberi giganti, panini con pita di pollo, patatine al chili e altro ancora – sono andati a buon fine e non è riuscito a trovare un modo per annullarli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria