superenalotto
SuperEnalotto giocata vincente

Campania protagonista nell’ultima estrazione del 10eLotto. 

Nel concorso del 5 ottobre, come riporta Agipronews, sono infatti arrivate due vincite da 20mila euro a Saviano (NA) e Mercogliano (AV). Nel primo caso il fortunato giocatore ha centrato un 7 doppio oro con nove numeri giocati, mentre in provincia di Avellino la vincita è arrivata con una giocata da un solo euro abbinata alla modalità frequente, in cui sono stati centrati nove numeri su dieci.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 27 milioni di euro, per un totale di 3,2 miliardi da inizio anno.

La fortuna bacia la Campania, vinti al Lotto 35mila euro nelle province di Napoli e Caserta [ARTICOLO 27 SETTEMBRE 2021]

La Campania torna a sorridere grazie al Lotto: nell’ultima estrazione, riporta Agipronews, sono state centrate vincite per oltre 35 mila euro. La più importante è andata a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove è arrivata un premio di 15.250 euro grazie a una giocata di tre numeri effettuata sulla ruota di Napoli. Da segnalare anche altre due vincite da 10 mila euro ciascuna a Marigliano, in provincia di Napoli. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,5 milioni di euro, per un totale di 839 milioni da inizio anno.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.