10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gioco erotico col Kinder Sorpresa, ma qualcosa va storto: lei finisce in ospedale

PUBBLICITÀ
Quando Kinder Sorpresa assume tutto un altro significato. Un gioco erotico che ha rischiato di finire male, e che è stato raccontato dal medico del pronto soccorso con ironia.
La protagonista è una ragazza che ha deciso di prendere l’iniziativa e chiedere al proprio fidanzato di sposarla. Una donna che chiede la mano ad un uomo, di per se, è già raro. Ma alla ragazza non bastava, anche la modalità della proposta doveva essere memorabile. Così ha ben pensato di mettere l’anello di fidanzamento all’interno di un kinder sorpresa, e di riporre il suddetto uovo all’interno delle proprie parti intime. Così, alla domanda, “Amore guarda qui cosa c’è”, l’uomo avrebbe dovuto estrarre l’uovo e scoprirvi l’anello al suo interno. Se non fosse che la sorpresa, di uscire, proprio non ne ha voluto sapere. Inutili i ‘tentativi’.
Così, i due sono dovuti andare al pronto soccorso dove come racconta il medico di turno, la ragazza non ha voluto rivelare subito di avere una (kinder) sorpresa infilato su per le intimità. “Quando arrivò non ci spiegò subito ciò che era accaduto. Forse voleva che restasse una sorpresa… Rimuovemmo l’uovo con un paio di pinze: il fidanzato era ancora all’oscuro del contenuto dell’uovo. Poi parlarono tra di loro, lui capì e ci fu la proposta. E lui ha detto anche di si!”. Insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche se la ragazza ha imparato una lezione: le sorprese, possibilmente, si fanno all’esterno del corpo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cognata del pentito del clan Moccia allontanata dal rione Salicelle, assolto Giuseppe Sasso

Il Primo Collegio del Tribunale di Napoli Nord ha assolto per difetto della condizione di procedibilità Sasso Giuseppe (conosciuto...

Nella stessa categoria