Si cercano ancora i resti di Gioele, spunta l’ipotesi della morte dopo l’incidente

gioele autopsia
Trovate tracce di sangue sul cranio del piccolo Gioele

Si cercano ancora i resti di Gioele, intanto spunta l’ipotesi dell’incidente mortale. Il bimbo sarebbe rimasto gravemente ferito dopo l’impatto in autostrada e sarebbe morto poco dopo la fuga tra i boschi con la donna. Intanto stamattina c’è stato un nuovo sopralluogo nei boschi di Caronia, per cercare altri resti del bimbo. I vigili del fuoco hanno disboscato al fine di agevolare le ricerche della Polizia scientifica.

Quindi prende corpo l’ipotesi dell’incidente automobilistico che avrebbe provocato “lesioni importanti” al cranio del figlio di Viviana Parisi. Seppure non mortali. Infatti sulla scatola cranica di Gioele “sono state riscontrate” delle “micro tracce di sangue” con “intingimento osseo”.  Per i periti Gioele potrebbe avere “battuto la testa contro una superficie non particolarmente dura”.

IL PARETE DEL MEDICO LEGALE DOPO L’AUTOPSIA SUL CORPICINO DI GIOELE

“Al termine di tutte le operazioni avremo un quadro definitivo e completo, al momento si tratta di agire per singoli passaggi non tralasciando alcunché ed evitando di perdere elementi che potrebbero essere utili. Siamo un gruppo ben affiatato abbiamo diverse professionalità che cooperano e collaborano nelle attività cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere tutto il possibile dal cadavere – ha detto il medico legale, Elvira Ventura Spagnolo, perito della Procura di Patti, al termine dell’autopsia sui resti di Gioele – “Fatta la tac come prima indagine dopo abbiamo proceduto con la collaborazione dell’entomologo e dello zoologo forense alle varie attività di ispezione, analisi, prelievo di campioni che naturalmente richiederanno ulteriori approfondimenti. I passaggi successivi saranno ulteriori analisi sia sugli indumenti sia sui resti. Ci sono assegnati 90 giorni di tempo per la relazione. E’ importante agire nel miglior modo possibile e non tralasciare nulla di ciò che il cadavere può fornire al termine si avranno i risultati”. Intanto si cerca ancora la verità sugli ultimo momenti di vita di Gioele.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.