E’ di Pozzuoli la bambina che ha conquistato la finale nazionale al contest di Bellaria Igea Marina “Rumore Bim Festival” dedicato a Raffaella Carrà. Si tratta di Giorgia D’isanto, 9 anni, allieva della scuola New Dance and Music School di Anna Pisco.
Un contest con partecipanti da tutta Italia, che si sono esibiti in varie tappe fino alla fase finale tenutasi a Bellaria con oltre 1500 giovanissimi artisti.
Sotto l’occhio attento di giudici e ospiti di altissimo livello (come Samuel Peron, Carmen Russo, Tina Nepi, Edoardo bernardini (Xedo) e Giancarlo Tarabella), Giorgia ha fatto valere fin da subito le sue doti di ballerina con un assolo di modern da far venire giù il palco e conquistando la finale nazionale con accesso al serale in cui ha ottenuto un fantastico quinto posto.
Al termine di questa entusiasmante esperienza Giorgia, ci ha tenuto a ringraziare Anteros Produzione ed Emma Malinconico per l’organizzazione, mentalizzandosi già sulla prossima edizione in cui spera di migliorare ancor più il già ottimo risultato conseguito al “Rumore Bim Festival” di Bellaria Igea Marina.