13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Marco Bocci, il post di Laura Chiatti lascia tutti a bocca aperta: «Non è amore…»

PUBBLICITÀ

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più affiatati e innamorati. Non è un momento facile per la coppia che, causa della malattia dell’attore, li sta portando a vivere giorni difficili. I due sui social appaiono sempre più uniti e ne è la dimostrazione l’ultima dedica fatta dalla Chiatti al marito.

La dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci

Amore non e’ amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana. Oh no! Amore e’ un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta
e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo e’ errore
e mi sara’ provato,io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. @marcoboccireal”, parole d’amore scritte dall’attrice per il marito.

PUBBLICITÀ

La dedica commovente ai figli

Questa non è stata l’unica, i giorni scorsi, Laura, ha fatto una dedica speciale anche ai figli, nella quale ha palesato tutta la sua felicità nell’essere mamma e di quanta forza riesce a trarre dai suoi figli nei momenti difficili. “La felicità, sì, la felicità. A proposito di felicità, cercatela! Tutti i giorni, continuamente, anzi, chiunque mi ascolti ora, si metta in cerca della felicità, ora, perché è lì, ce l’avete, ce l’abbiamo, perché l’hanno data a tutti noi. Ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli ce l’hanno data in regalo, in dote ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto, come fanno i cani con l’osso quando lo nascondono. E molti di noi l’hanno nascosto così bene che non si ricordano dove l’hanno messo ma ce l’abbiamo, ce l’avete. Guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima, buttate tutto all’aria. I cassetti, i comodini che ci avete dentro, vedrete che esce fuori, c’è la felicità, provate a voltarvi di scatto, magari la pigliate di sorpresa, ma è lì“, ha scritto.

La malattia

Marco Bocci è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dopo una lunga degenza all’attore è stata diagnosticata una meningoencefalite da herpes. E’ un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1. I sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di linguaggio

Il messaggio subito dopo il ricovero

Subito dopo il ricovero Bocci ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. Ha pubblicato un video postato su Instagram insieme a Laura Chiatti. L’attrice ha poi scritto un lunghissimo e commovente post per esprimere tutto il suo amore verso il marito, con cui sta dal 2014.

“Ascoltami bene. Cosa pensi della vita? cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi , in un letto. Non puoi dirlo con certezza. Passo passo perché le cose diventano più pesanti ? Se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare ,di pensare a qualcosa di importante. Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni. Sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile. Non pensare, non pensare a questo”. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria