16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

La giostra perde un pezzo, madre e figlia cadono nel vuoto: morta 50enne

PUBBLICITÀ

Pensava di divertirsi insieme a sua figlia, invece è morta. Irma Sanchez Albarran, 50 anni, e sua figlia Nayeli Morales Sanchez, 26 anni, sono precipitate da una giostra del luna park di Penjamo, nel Messico. Probabilmente l’incidente è stato causato dal cedimento della sbarradi protezione che si è staccata e ha lasciato scivolare le due a terra.

Per Irma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: la donna è morta sul colpo. Mentre la figlia Nayeli si trova in condizioni critiche in ospedale. Le due avevano deciso di fare un giro sulla giostra in occasione della fiera che si tiene tutti gli anni nel mese di maggio nel loro paese, un momento di svago e di divertimento, che però si è trasformato in tragedia.

PUBBLICITÀ

Un video, girato da alcuni passanti, mostra la scena agghiacciante. L’enorme giostra inizia a roteare quando si intuisce che c’è qualcosa che non va alla barra di protezione, nessuno però blocca la macchina, subito dopo la protezione cede e si vedono le due donne precipitare. Ora le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e stanno facendo dei rilievi per capire cosa sia accaduto durante il giro della giostra. Per ora non ci sono ancora fermi e mentre la 26enne lotta tra la vita e la morte a breve verrà effettuata l’autopsia sul corpo della mamma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria