antonio frascogna

La comunità di Giugliano è in lutto per la morte di Antonio Frascogna. La notizia del decesso, in queste ore, sta facendo il giro della città, gettando nello sconforto amici e parenti. Antonio era molto conosciuto e benvoluto. Negli anni è stato molto attivo sul territorio, vero giuglianese orgoglioso ricordato da tutti come ‘una persona perbene, ricco di valori’. Nel gruppo Facebook cittadino si legge:

“Il gruppo Giuglianesi Orgogliosi formula le più sentite condoglianze alla famiglia Frascogna per la scomparsa del carissimo Antonio Frascogna. Un caro abbraccio a tutta la famiglia. Ciao carissimo Antonio, rimarrai nei nostri cuori”

Sotto al post decine e decine di commenti di dolore e cordoglio alla famiglia. “Antonio, eri una persona umile, rispettosa e generosa come pochi. Intercorreva una reciproca stima tra noi. Resterai sempre nel cuore di tutti coloro che, come me, hanno avuto la fortuna di conoscerti. Riposa in pace Antonio. Condoglianze alla famiglia”. In un altro commento si legge: “Antonio Frascogna, non riesco ancora a crederci, tu sei stato sempre un signore, una persona rispettosa .di sani principi, ti sei fatto volere bene sempre da tutti. Riposa in pace Antonio condoglianze alla famiglia”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.