16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Giro in auto di notte e a fari spenti, nei guai sei minorenni a Secondigliano

PUBBLICITÀ

In sei, tutti minorenni, giravano in piena notte a bordo di una vettura a fari spenti, in piena violazione del coprifuoco e delle norme del codice della strada con il conducente, 17 anni, privo della patente. Li hanno intercettati, intorno alle 2.30, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli in via Secondigliano.

I militari hanno intimato l’alt ma il conducente non si è fermato: ne è nato un inseguimento durato alcuni chilometri. Concluso solo quando il veicolo in fuga è stato costretto a fermarsi dietro un camion di raccolta rifiuti che bloccava il passaggio. Il 17enne alla guida, incensurato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale; dovrà rispondere anche di guida senza patente. Tutti e sei gli occupanti minorenni della vettura sono stati sanzionati per violazioni alla normativa anti covid e affidati ai genitori.

PUBBLICITÀ

I militari hanno intimato l’alt ma il conducente non si è fermato. Ne è nato un inseguimento durato alcuni chilometri, concluso solo quando il veicolo in fuga è stato costretto a fermarsi dietro un camion di raccolta rifiuti che bloccava il passaggio. Il 17enne alla guida, incensurato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale; dovrà rispondere anche di guida senza patente. Tutti e sei gli occupanti della vettura sanzionati per violazioni alla normativa anti covid e affidati ai genitori.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria