13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Varcaturo e Lago Patria. Clienti in fuga dopo i continui furti nelle auto, i commercianti: “Ora basta”

PUBBLICITÀ

Clienti delle attività commerciali ancora nel mirino della criminalità. Ed a pagarne le spese sono proprio i commercianti che registrano un calo di entrate. I titolare di una nota pizzeria a Lago Patria racconta che molti clienti non vanno più a mangiare la pizza per la paura di subire danni alla vettura. E lo fa attraverso i social.

Il post su Facebook

“Sono il titolare della pizzeria ‘Add’è scugnizzi’. In merito alla questione dei vetri rotti alle auto fuori a tutte le attività commerciali della fascia costiera, scrivo l’ennesimo post di denuncia. La situazione è diventata oramai incontrollabile, solo al lago Patria vengono derubate almeno 10 macchine al giorno. Mercoledì sera tramite immagini di sorveglianza abbiamo visto che per l’ennesima volta, a compiere questi atti, sono stati gli zingari alla guida di una 147 grigio chiaro…Tramite un cell  siamo riusciti a scoprire dove “vivono” queste belle persone. Li abbiamo anche visti con i nostri occhi, sono esattamente nella zona Asi di Giugliano. Io adesso non so a cosa possa servire questo post, purtroppo la verità è che io e tanti altri (commercianti e clienti) viviamo una situazione irreale, ho clienti che purtroppo mi hanno detto: “Fai una pizza da Dio, ma purtroppo andiamo a Napoli a mangiarla perché li ci sono meno probabilità che ti sfondino la macchina”. Ma ci rendiamo conto? Ma è possibile che viviamo in balia e nel terrore di questa gente? Bianchi, neri, rom, a qualsiasi etnia loro possano appartenere se ne devono andare dritti in galera o all’ospedale con la testa rotta, perché io se un giorno dovessi avere il piacere di beccarli sul fatto, vi assicuro che non risponderei più delle mie azioni. Con questo dico che la soluzione potrebbe essere un incontro tra tutti i cittadini che hanno la voglia reale di risolvere questo problema, per andare a fargli capire che a casa nostra non si scherza più”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo sull’autostrada Napoli-Canosa, rapinatore mostra i genitali

Rapinava gli automobilisti al casello dell’autostrada A 16 Napoli-Canosa. A coloro che si rifiutavano di dargli i soldi mostrava...

Nella stessa categoria