33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Il Giugliano continua a sprofondare nel tabù Crotone, al “De Cristofaro” finisce 1-3 per i rossoblù

PUBBLICITÀ

Ecco quanto accaduto nella undicesima giornata di campionato. Il Monopoli risorge dalle ceneri e pareggia 2-2 con il Trapani. Ai granata di Aronica non è bastato il doppio vantaggio e la superiorità numerica per portar via i tre punti dal “Veneziani”.

Un finale scoppiettante regala ai pugliesi un pareggio ormai insperato: al 91’ Vazquez riapre la gara, poi al 95’, su calcio di rigore, firma il 2-2.

PUBBLICITÀ

La Cavese regala un pari all’esordiente Maiuri, il Cerignola torna a vincere e l’Avellino non conosce ostacoli

La Cavese torna a muovere la classifica, ma deve rimandare l’appuntamento con la vittoria: la partita con il Potenza allo Stadio Lamberti termina con il punteggio di 0-0. Vincenzo Maiuri debutta sulla panchina metelliana con un pareggio, la squadra sale a quota 11 punti. I lucani centrano il quarto risultato utile consecutivo e salgono a quota 17.

Torna al successo l’Audace Cerignola, che supera in rimonta il Picerno e si regala il secondo posto in classifica, approfittando del pareggio tra Monopoli e Trapani. Gli ofantini passati in svantaggio, hanno replicato prima con Capomaggio e poi in piena zona recupero con il bomber Salvemini.

Non conosce ostacoli la marcia dell’Avellino che infligge una severa punizione al Messina. Quella di oggi è la quinta vittoria consecutiva per l’undici irpino che vale il terzo posto in classifica mentre i peloritani sprofondano nei bassifondi della classifica.

La sfida tra Taranto e Turris finisce in parità. Dopo un primo tempo soporifero e sena grandi emozioni, la ripresa è stata un po’ più movimentata. I rossoblu, nonostante la superiorità numerica non sono riusciti a sfondare. Un punto che serve poco ai pugliesi, qualcosa in più invece ai corallini.

Arriva la seconda vittoria consecutiva per il Team Altamura, la prima allo stadio San Nicola: i biancorossi infatti hanno avuto la meglio sulla Juventus Next Gen. I pugliesi la sbloccano nel finale del primo e la chiudono nei minuti di recupero del secondo tempo.

Il Benevento centra la sesta vittoria consecutiva, il Giugliano sprofonda nel tabù Crotone

Un vero derby quello disputato al “Vigorito” tra Benevento e Casertana. Viviani regala i tre punti alla strega che conquista la sesta vittoria consecutiva casalinga e si consolida al comando della classifica. I falchetti invece non riescono a dare continuità al successo contro la Cavese e si ferma per la quarta volta in campionato.

Il Crotone conquista la sua prima vittoria esterna in campionato sbancando lo stadio De Cristofaro di Giugliano con il punteggio di 1-3 per gli squali. Tutto in un tempo o quasi! Bastano solo sei minuti ai rossoblu per passare in vantaggio con Tumminello, poi arriva il pari di Padula. I pitagorici ci credono e alla mezz’ora ritornano in vantaggio con Silva, un minuto dopo l’ex Oviszach segna la rete del definitivo 1-3.

Il Foggia sprofonda, il Sorrento la ribalta e porta a casa i tre punti. Rossoneri avanti a inizio ripresa con un rigore di Murano. Al 27′ pareggia De Francesco con una conclusione dalla distanza. In pieno recupero arriva la beffa con la rete del centrocampista Vitiello.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ