28.9 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giugliano. Erogati i buoni spesa, 2141 le famiglie beneficiarie: la lista dei negozi dove spenderli


Una buona notizia per chi è in difficoltà economica. Il Comune di Giugliano erogherà i buoni spesa alle famiglie disagiate della città. È stata approvata pochi giorni fa la delibera. Come da delibera verranno erogati prima a tutti gli ammessi non beneficiari della passata graduatoria e poi con un successivo atto verranno disciplinate le modalità di individuazione di nuovi .

Saranno beneficiari dei nuovi Buoni Spesa tutti quei nuclei familiari che hanno già presentato la domanda lo scorso dicembre, risultati idonei ma non beneficiari per mancanza di fondi. Non è necessario presentare altra domanda. Infine, qualora vi dovessero essere ulteriori fondi, si procederà con ulteriore bando.

A beneficiare dei buoni spesa saranno inizialmente i 2141 nuclei familiari risultati idonei ma non finanziabili nella seconda edizione. Si precisa che per coloro i quali risultavano già beneficiari ma non finanziabili, non sarà necessario ripresentare ulteriore domanda. Nel caso dovessero rimanere fondi a disposizione, sarà cura del Comune procedere ad un nuovo bando al fine di individuare nuovi beneficiari.

I NEGOZI CONVENZIONATI

LA DELIBERA

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Fiamme allo Chalet di Giugliano, un video immortala gli autori del raid

Pochi secondi. Per posizionare l'auto a ridosso dello chalet del Centro a Giugliano e darla alle fiamme. Pochi secondi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria