PUBBLICITÀ
HomeSportGiugliano, il punto sul mercato: "Abbiamo già una squadra forte, ora altre...

Giugliano, il punto sul mercato: “Abbiamo già una squadra forte, ora altre 3-4 pedine per alzare ancora il livello”

PUBBLICITÀ

In vista della presentazione del ritiro estivo a San Gregorio Magno (SA), mister Valerio Bertotto, il Ds Domenico Fracchiolla e il nuovo Dt Gennaro Scognamiglio hanno fatto il punto sulla situazione circa il mercato degli arrivi, dei partenti e dei rinnovi.

Giugliano, mister Bertotto: “Stiamo già lavorando molto bene, ora ci attende il ritiro”

Queste le parole di mister Bertotto alla vigilia della partenza per il ritiro salernitano: “Già in questa prima settimana abbiamo lavorato e stiamo lavorando molto bene, ora saremo in ritiro, le cose procedono e i ragazzi rispondono alla grande. Proseguiremo seguendo le nostre idee, i nostri dettami e non mancheranno le amichevoli, anche di prestigio, per far sì che i nostri ragazzi crescano dal punto di vista dell’esperienza confrontandosi con squadre e colleghi che possano dargli qualcosa in più”.

PUBBLICITÀ

Queste invece le parole del Dt Gennaro Scognamiglio: “Come già accennato dal direttore Fracchiolla, siamo già oggi a un buon punto con la squadra, abbiamo già rinforzato il pacchetto degli under e facendo un buon lavoro, in quanto non era facile prendere gli under che abbiamo preso noi. La squadra ad oggi è quasi completa, mancano quelle 3-4 pedine che ci aiuteranno ad aumentare ulteriormente il livello di competitività, il tutto avendo un livello di squadra già alto, considerando anche i rinnovi che abbiamo portato avanti e concluso. Il mercato è ancora lungo, aspetteremo e confideremo nella bravura del nostro Ds, nonché nella lungimiranza del nostro mister”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.