13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Infiltrazioni alla scuola Vitale, primo piano inaccessibile: sopralluogo M5S

PUBBLICITÀ

Dopo il caso infiltrazioni alla scuola media Vitale di Lago Patria a Giugliano, l’intero primo piano  è stato dichiarato inaccessibile per consentire i lavori di impermeabilizzazione. Il costo dei lavori stanziati dall’Amministrazione è di circa 74.000 euro. Stamattina il consigliere regionale del M5S Luigi Cirillo, con la senatrice del M5S Maria Domenica Castellone e il consigliere comunale Vincenzo Risso del M5S, sono stati in visita all’istituto.

Il post del consigliere regionale Luigi Cirillo su Facebook

Stamattina, con la senatrice Maria Domenica Castellone e il consigliere comunale Vincenzo Risso, siamo stati in visita alla scuola media Vitale di Lago Patria, a Giugliano in Campania.

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi, a causa di infiltrazioni d’acqua dal soffitto, è stato dichiarato inaccessibile l’intero primo piano, per consentire lavori di impermeabilizzazione per i quali il Comune di Giugliano ha stanziato circa 74.000 euro.

Dopo un proficuo confronto con la dirigente scolastica sulla situazione del plesso, ci siamo recati sul cantiere per avere contezza dello stato di avanzamento dei lavori, essendo nostra premura che tutto venga fatto al meglio e in tempi celeri, affinché la scuola torni pienamente agibile.

Con la senatrice Castellone saremo in tutte le scuole della provincia a Nord di Napoli, per individuare problemi e criticità e approntare le soluzioni necessarie a garanzia del diritto allo studio e dell’incolumità di alunni, docenti e operatori scolastici.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria