19.2 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Agguato in via Madonna delle Grazie, scoperto il motivo degli spari


Ci sarebbero motivi di viabilità dietro la sparatoria avvenuta ieri sera in via Madonna delle Grazie tra i comuni di Giugliano, Mugnano e Villaricca. Una lite avvenuta pochi minuti prima nei pressi del trafficato incrocio che collega Giugliano con la Circumvallazione esterna avrebbe scatenato la reazione “armata”. Sarebbe questa la pista battuta dagli uomini della compagnia dei carabinieri di Giugliano, agli ordini del capitano Antonio De Lise.

Un colpo, forse due, sparati a distanza ravvicinata senza raggiungere l’obbiettivo, poi il silenzio e la ricostruzione lasciata alle telecamere presenti in zona che hanno inquadrato un uomo, in sella ad una moto, raggiungere l’altro protagonista dell’alterco da poco consumatosi in zona e fare fuoco sull’uomo che, fortunatamente, se l’è cavata solo con tanto spavento.

Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma, dopo la lite, l’uomo sarebbe andato a casa, avrebbe preso la pistola e avrebbe raggiunto il posto in cui poi è avvenuta la sparatoria pochi minuti dopo. I militari, anche grazie alle immagini delle telecamere, si sono messi sulle tracce del responsabile.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria