14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, una delegazione di calciatori e calciatrici ha incontrato bambini delle scuole elementari

PUBBLICITÀ

Con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sui temi legati al valore educativo dello sport, al rispetto e al fair play, stamattina, mercoledì 27 marzo, a partire dalle ore 11:00, il VII Circolo didattico “Salvatore Di Giacomo” di via Bartolo Longo, ha ospitato una delegazione di calciatrici e calciatori del Giugliano, tra cui il capitano Ciro Poziello, i centrocampisti Gladestony, Raffaele Poziello e l’attaccante Nicolas Rizzo.

Centinaia di alunni della scuola elementare, per l’occasione colorata dai colori gialloblu, hanno accolto con cori i loro beniamini con i quali hanno potuto interagire e approfondire tematiche legate al mondo del calcio, facendo emergere aspetti e ideali legati allo sport e in particolare al mondo del calcio.

PUBBLICITÀ

 

Un incontro inserito nel programma del gruppo “I tifosi del Giugliano”, che ha donato uova artigianali, e con l’intento di sensibilizzare il tema dell’identità del tifo, del senso di appartenenza al proprio territorio e quello di attaccamento alle squadre della città.

Un plauso al gruppo “I tifosi del Giugliano” per la splendida iniziativa, con l’augurio che la stessa possa essere riproposta in altre scuole del territorio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria