PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiallo a Giugliano, donna scomparsa nel nulla: l'ultima sua traccia in via...

Giallo a Giugliano, donna scomparsa nel nulla: l’ultima sua traccia in via Appia

PUBBLICITÀ

Momenti di ansia e preoccupazione a Giugliano per la scomparsa di Hanna Hryhorenko, donna ucraina di 70 anni di cui si sono perse le tracce da oltre 24 ore. A lanciare l’allarme è stata una 59enne, sua connazionale, che si è rivolta al 112 spiegando che l’anziana l’aveva contattata telefonicamente dicendole di essersi persa e di non riuscire ad orientarsi. 

A quel punto, i carabinieri di Giugliano hanno immediatamente avviato le ricerche. Attraverso la localizzazione della cella telefonica, i militari dell’Arma hanno individuato l’ultima posizione “agganciata” dallo smartphone della 70enne a Giugliano, in via Appia, arteria che collega i comuni di Giugliano, Sant’Antimo e Melito ad Aversa.

PUBBLICITÀ

L’anziana è arrivata a Giugliano dopo essere scappata dalla guerra scoppiata in Ucraina lo scorso 24 febbraio, per poi arrivare a Giugliano dove abitava da. Non ha altri parenti ed è diabetica.

Le ricerche partite immediatamente nella notte

Le ricerche sono partite nella stessa notte, con decine e decine di pattuglie dei carabinieri che sono intervenute nella zona, dove tra l’altro sono presenti vaste zone di vegetazione. Nell’area interessata alle ricerche presenti anche i vigili del fuoco.

Le operazioni di ritrovamento della donna sono ancora in corso e procedono anche con l’utilizzo dei droni dei vigili del fuoco e delle unità cinofile della protezione civile della regione Campania.

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.