Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano: “Non sono riusciti a farmi male”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Nei giorni scorsi la nota influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis è stata aggredita a Milano. A confermare la notizia è stata proprio lei in alcune Instagram Storie’s.

“Ho letto un articolo in cui si parlava di una brutta aggressione che avrei subito a Milano, alla quale avrebbero assistito persone che invece di aiutarmi erano impegnate a fare foto… Per quanto riguarda l’aggressione purtroppo è vero, ma sto benissimo, non sono riusciti a farmi del male, per fortuna. L’unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente”.

Giulia De Lellis ha poi aggiunto:

“Non ne ho parlato perché ci sta pensando chi di dovere e soprattutto perché non voglio condividere queste cose terribili, se dovessi raccontare tutte quelle cose terribili che mi sono successe in questi mesi, sarebbe una cosa infinita. Penso che ci sono dei momenti che è giusto viversi nel privato, non volevo mettervi angoscia, ma ci tenevo a chiarire alcune cose”.

Giulia De Lellis aggredita a Milano, il racconto di Giornalettismo

A scrivere giorni fa sulla questione fu Giornalettismo

“E’ stata vittima di quattro furti corposi, pare compiuti dalla stessa banda. Per questo motivo l’influencer, tra le più amate, sta cercando una dimora che le possa garantire totale sicurezza. La ragazza pochi giorni fa, inoltre, è stata oggetto di un tentato scippo in centro, a Milano. Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.