12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Giuntoli vuole la Juventus, ma ADL non vuole liberarlo: il Ds pronto ad agire per vie legali contro il presidente

PUBBLICITÀ

Si va verso il braccio di ferro tra Aurelio De Laurentiis e il Ds Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo, come riportato da La Gazzetta dello Sport e evidenziato dalla trasmissione “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte, vorrebbe andare alla Juventus e preferirebbe che l’operazione si chiudesse nel corso della prossima settimana. Tuttavia il patron del Napoli non vorrebbe liberarlo, in quanto Giuntoli ha ancora un anno di contratto coi partenopei, e potrebbe anzi chiedergli un indennizzo per sbloccare una trattativa che, definirla complicata, è poco.

Scontro ADL-Giuntoli, il Ds pronto ad agire per vie legali: la situazione

Come riferito dalla Rosea, il patron azzurro è “Il deus ex machina del Napoli che è stato e che sarà. Speriamo che rilasci presto dichiarazioni che facciano luce sulla situazione attuale e futura. Ma il manager toscano come spera di ottenere il via libera? Di sicuro con tatto e con la disponibilità a rinunciare ad alcuni emolumenti maturati negli anni, in particolare quelli legati all’ultima stagione da sballo. Tuttavia nel suo entourage c’è chi va oltre e prepara un piano B. In tal caso sarebbe fatale una sponda legale per una risoluzione «per giusta causa». Argomenti forti che nessuno vuol mettere in piazza. Non è da escludere, però, che questa opzione emerga nell’inevitabile faccia a faccia post scudetto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Audace Cerignola-Giugliano: pugliesi avanti con due vittorie nelle gare casalinghe

Con la sfida di sabato tra Audace Cerignola e Giugliano si conclude la regular season del campionato di serie C 2023/2024....

Nella stessa categoria