Tragico incidente in scooter, Marano piange il 14enne Giuseppe

Giuseppe Morra incidente Marano
Giuseppe Morra

Non ce l’ha fatta Giuseppe Morra, il 14enne coinvolto nel tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, ore 18 circa, in via Merolla a Marano. Tutta da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Sembrerebbe che il giovane centauro, per motivi in corso di accertamento, abbia perso il controllo del mezzo su cui viaggiava. Insieme a lui sullo scooter, di colore bianco, un amico che è rimasto ferito ad una gamba. Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118, rivelatosi purtroppo inutile. Il giovane centauro è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente a Marano. Il cuore del 14enne Giuseppe Morra ha smesso di battere.

Incidente frontale a Marano, scontro tra auto e moto: corsa in ospedale per 2 ragazzi (ARTICOLO 20/06/2020)

Momenti di paura quelli vissuti in via San Rocco a Marano per un incidente. Un’auto si è scontrata frontalmente contro uno scooter sul quale, a bordo, c’erano due ragazzi. L’impatto è stato violentissimo e sarebbe avvenuto all’altezza di un incrocio.

Urgente il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri della locale stazione e due ambulanze.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.