11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giuseppe non riemerge dopo il tuffo, addio al poliziotto campano

PUBBLICITÀ

Lo scorso fine settimana Giuseppe Saudella è morto in seguito ad un tragico incidente in barca. Il 21enne era arrivato a Tenerife insieme agli amici per trascorrere un periodo di vacanza. Purtroppo il giovane agente originario di San Salvatore Telesino, comune della provincia di Benevento, dopo il tuffo non è riemerso dalle acque. Giuseppe era in servizio alla questura di Piacenza.

TANTE LE DEDICHE PER GIUSEPPE

“È venuto a mancare l’Agente Giuseppe Saudella, 21 anni, che si trovava a Tenerife in vacanza con gli amici. Prestava servizio a Piacenza. I colleghi, i compagni di corso, gli amici e la famiglia lo ricorderanno per sempre con questo sorriso. Tutti noi ci stringiamo al loro dolore. Che la terra ti sia lieve”, scrive la pagina Militare Semplice.

PUBBLICITÀ

“Lutto per la questura di Piacenza. Giuseppe Saudella, agente di 21 anni in servizio presso la questura della nostra città, ha perso la vita a Tenerife. Saudella si trovava sull’isola iberica per una vacanza. Dalle prime informazioni pare che si trovasse con alcuni amici a bordo di una barca quando pare sia sopraggiunto un problema o una sorta di guasto all’imbarcazione. Giuseppe si sarebbe tuffato per andare a controllare, ma dopo essersi immerso non sarebbe più tornato in superficie. Gli amici hanno dato l’allarme ma poco dopo è emerso dalla superficie del mare il corpo senza vita del 21enne. Saudella, originario di Benevento, si trovava in servizio a Piacenza da circa due anni, prestava servizio presto il posto di guardia. Condoglianze alla polizia di stato, è alla famiglia”, questa la dedica della pagina Carabinieri Sempre Onore A Voi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria