Giusy Attanasio
Giusy Attanasio

“Questi sono i maltrattamenti che facciamo al nostro cane! Gente di m..che siete!!”. E’una furia sui social la cantante neomelodica Giusy Attanasio. Nella giornata di ieri Giusy si è lasciata andare ad uno sfogo sui social dopo essere stata accusata, da una persona su Fb, di aver abbandonato il cane sul balcone. Lei ha pubblicato foto e video delle condizioni in cui ha a casa il suo cane, con tanto di certificati del veterinario di fiducia:

“Per di più il mio cane va a scuola di addestramento e di educazione, non sta sempre legato ma scende a fare passeggiate. Entra anche in casa quando posso perché avendo un altro cane in casa non posso farli stare insieme! Ha una casetta fuori di resina, e soprattutto la catena è lunga più di due metri in modo tale che il cane può camminare liberamente Quando sta fuori ! Viene sempre lavato e disinfettato ! Quindi tacete!”. 

La rabbia di Giusy Attanasio

La cantante in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ha raccontato di aver ricevuto lamentele e accuse da parte di un utente, la quale avrebbe scritto che l’artista maltratterebbe i suoi cani.

“Non è nel mio stile fare sceneggiate, quelle le faccio al teatro o al cinema. Come ben sapete i ho due cani: uno ce l’ho da sedici anni, si chiama Leo, e l’altro l’ho preso in estate. Shana, un pitbull, preferisce stare sulla nostra terrazza. Le abbiamo fatto i vaccini e viene educata. Le diamo da bere perfino l’acqua della bottiglia, perchè l’acqua di Giugliano non si può bere”, racconta Giusy, mostrando i suoi cani in buona salute, la loro cuccia e addirittura il libretto delle vaccinazioni.

“Qualcuno, nella zona, ha scritto sui social che maltratto i miei cani e che vivono in condizioni disumane. Allora vi dico: potete mandare i vigili, i Nas, la polizia. Mandate chi volete”. Nel video comare anche il marito che attacca l’utente: “Ti sei permessa fotografare il nostro balcone, ma nessuno te l’ha concesso. Certe affermazioni me le potevi riferire da vicino”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.