10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gli amici lo lasciano ‘a piedi’ durante il furto dell’auto: arrestato 25enne di Caivano

PUBBLICITÀ

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha intensificato i controlli nella cittadina di Frattamaggiore.
I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per furto di auto un 25enne incensurato di Salerno ma domiciliato nel campo nomadi in Caivano (località Casolla).
I militari dell’Arma – in uno dei tanti servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno notato l’uomo in via Stanzione a bordo di una utilitaria spinta da un’altra auto con all’interno altri due uomini.
Alla vista dei carabinieri i 2 sono fuggiti lasciando “ a terra” il 25enne nell’auto appena rubata. L’uomo non ha potuto fare altro che arrendersi e i carabinieri lo hanno arrestato.
Il 25enne sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare i 2 complici fuggiti.

Gli stessi militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Dino Cristiano, 51enne del posto già noto alle Forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 440 grammi di hashish suddivisi in ben 266 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. La droga era nascosta in camera da letto, all’interno di un pouf. In attesa dell’udienza di convalida, il 51enne sottoposto ai domiciliari

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria