venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSenza categoriaGli uccidono il cane perché non paga la droga, l'animale impiccato ad...

Gli uccidono il cane perché non paga la droga, l’animale impiccato ad un albero

Dopo aver minacciato e rapinato un 22enne per non aver sopperito alle sue spese, i malviventi, non avendo ricevuto pagamenti per la droga venduta, si vendicano lasciando morire il suo cane impiccato ad un albero.

Uccidono il cane per soldi 

I malviventi, presso cui il ragazzo otteneva la droga, non avendo ricevuto il risarcimento che gli spettava, decidono di vendicarsi. La loro punizione ricade sul cane del 22enne. Questi avrebbero prima minacciato e rapinato il ragazzo per poi uccidere il suo cane. L’esecuzione si è rivelata un chiaro manifesto di violenza. Gli spacciatori in questione, hanno infatti, impiccato il cane ad un albero lasciandolo lì, a piena vista.

Le forze dell’ordine hanno poi rintracciato e arrestato i due colpevoli: Due fratelli di 24 e 22 anni, di Niscemi, provincia di Caltanissetta. Adesso le accuse a loro carico sono: Spaccio, tentata estorsione, detenzione di sostanze illecite ai fini di spaccio, minacce e violenze, uccisione di animali e rapina. Per ottenere il pagamento delle sostanze vendute avrebbero minacciato il giovane con messaggi ostinati fino a picchiarlo, rubandogli il cellulare. Al momento i due sono posti agli arresti domiciliari.