23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Gli uccidono il cane perché non paga la droga, l’animale impiccato ad un albero

PUBBLICITÀ

Dopo aver minacciato e rapinato un 22enne per non aver sopperito alle sue spese, i malviventi, non avendo ricevuto pagamenti per la droga venduta, si vendicano lasciando morire il suo cane impiccato ad un albero.

Uccidono il cane per soldi 

I malviventi, presso cui il ragazzo otteneva la droga, non avendo ricevuto il risarcimento che gli spettava, decidono di vendicarsi. La loro punizione ricade sul cane del 22enne. Questi avrebbero prima minacciato e rapinato il ragazzo per poi uccidere il suo cane. L’esecuzione si è rivelata un chiaro manifesto di violenza. Gli spacciatori in questione, hanno infatti, impiccato il cane ad un albero lasciandolo lì, a piena vista.

PUBBLICITÀ

Le forze dell’ordine hanno poi rintracciato e arrestato i due colpevoli: Due fratelli di 24 e 22 anni, di Niscemi, provincia di Caltanissetta. Adesso le accuse a loro carico sono: Spaccio, tentata estorsione, detenzione di sostanze illecite ai fini di spaccio, minacce e violenze, uccisione di animali e rapina. Per ottenere il pagamento delle sostanze vendute avrebbero minacciato il giovane con messaggi ostinati fino a picchiarlo, rubandogli il cellulare. Al momento i due sono posti agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria