33.4 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gli urlano “Forza Napoli” e Sarri mostra il dito medio: brutto episodio all’arrivo del tecnico alla stazione di Afragola

PUBBLICITÀ

Proprio non ci tiene Maurizio Sarri a perdere il vizio del dito medio. L’ex tecnico del Napoli, attualmente alla guida della Lazio e che questa sera alle 20:45 sfiderà il suo passato allo Stadio Maradona, non appena giunto a Capodichino in gruppo con la squadra, ha reagito in maniera molto maleducata ad alcuni tifosi che gli urlavano “Forza Napoli!”, mostrando loro per tutta risposta, appunto, il dito medio.

Di seguito l’immagine incriminata, postata attraverso il proprio canale Instagram da Tuttonapoli.net:

PUBBLICITÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tutto Napoli.net (@tuttonapolinet)

Dito medio ai tifosi in aeroporto, la spiegazione di Sarri: “Non era rivolto ai tifosi napoletani”

Un episodio che, di certo, non avrà fatto piacere ai tanti tifosi napoletani che in Sarri hanno sempre visto un mito durante il suo triennio sulla panchina azzurra. Ma che i’attuale allenatore della Lazio ha tenuto a chiarire attraverso un comunicato diffuso dalla Lazio, in cui si legge che il gesto goliardico non era rivolto a chi gli urlava “Forza Napoli!”, bensì ad un gruppo di persone che lo insultavano.

Ecco la risposta ufficiale: “Sui social stanno circolando le immagini di un mio gesto rivolto a una persona che mi aveva insultato. Certamente non era rivolto a chi gridava forza Napoli”, chiarisce Sarri. Caso chiuso quindi, ora c’è solo il campo a parlare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bossetti commenta il docufilm sul caso Yara: “Mi ha emozionato”

"Ho visto il film 'Oltre ogni ragionevole dubbio' e mi ha fatto molto molto emozionare. Descrivere l'angoscia che ho provato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ