20.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4, la ‘previsione’ del mago Gennaro D’Auria: «Vi dico chi morirà nei prossimi episodi»

PUBBLICITÀ

Cosa accadrà stasera negli episodi 9 e 10 di Gomorra? La serie tv in onda su Sky tiene ogni settimana milioni di telespettatori con il fiato sospeso. Nonostante le due puntate siano disponibili già dal mattino di venerdì tutti preferiscono aspettare l’appuntamento ufficiale alle 21:15. Cercando di evitare spolier ed anticipazioni che spesso circolano in rete.

Ad esempio come è capitato la scorsa settimana. Il mago e veggente di Torre Del Greco, Gennaro D’Auria, ha spoilerato alle 15 la puntata: “Vedo che nelle puntate di Gomorra di stasera moriranno Valerio e Alberto, il socio di Genny“.“

PUBBLICITÀ

Il post ha scatenato l’ira dei fan della serie che si sono visti spoilerare la puntata su Facebook. Intanto qualcuno confida nelle doti da veggente del mago. “Secondo me non l’ha visto ancora e c’azzeccato” si legge tra i commenti.

Articolo precedente

“Lo sapevi? Probabilmente a fine stagione rivedremo i fantasmi”. E’ il profilo ufficiale di Gomorra su Instagram a lanciare la bomba del possibile ritorno nella serie di Ciro Di Marzio. Oramai le indiscrezioni si susseguono sempre di più, fioccano i commenti al post.

I commenti dei fans

“Magari il “ritorno” di Ciro in Gomorra, anche se attraverso dei flashback, darà un po’ di verve a questa 4 stagione, a tratti noiosa. Mi è dispiaciuto che un personaggio come Sangue Blu. Nella terza stagione, ha creato scompiglio e attirato l’attenzione su di se. In questa stagione invece pare sia stato emarginato e reso passivo. Inoltre il personaggio di Patrizia, che nella scorsa stagione, era una donna determinata e sicura di sè in questa stagione sia stata resa insicura e priva di emozioni. Non mi è piaciuto nemmeno il fatto che la relazione con Michelangelo sia stata data per scontata. Non sentenzio sulle morti e sull’uscita di alcuni personaggi, in quel mondo, prima o poi è inevitabile. Però c’è stato poco spessore, poca trama.  La serie Gomorra non è stata molto avvincente.  Tralasciando alcune puntate, come invece è accaduto nelle serie precedenti, in cui noi spettatori rimanevamo incollati allo schermo con il fiato sospeso e l’attesa di una settimana sembrava interminabile. Il personaggio di Gennaro, sempre molto avvincente, peccato che, al contrario, Azzurra intervenga molto poco”.

Altre critiche

“È da un anno che lo dico. Ciro aveva previsto tutto e si è messo un giubbotto antiproiettile”. Ho sempre pensato che la regia degli episodi 5 e 6 di Gomorra fosse una copertura per giustificare la presenza di Marco D’Amore sul set. Ovviamente, credo che il personaggio Ciro Di Marzio sia morto, ma credo che lo rivedremo in qualche flashback di qualche personaggio rimasto in vita.

“Siete costretti a far uscire queste mezze notizie su Gomorra per catturare la nostra attenzione dopo un gomorra 4 fino ad ora veramente poca roba… state deludendo le attese!!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria