4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La camorra di Marano in Gomorra 4, nella serie una famiglia ispirata al clan Polverino


Filtrano le prime anticipazioni su Gomorra 4, la fortunata serie televisiva di Sky. Secondo quanto riportato da ‘Fan Page’, sarebbe in arrivo una nuova famiglia criminale, ispirata al clan dei Polverino di Marano e Quarto. Nella sceneggiatura originale era previsto che il loro nome fosse “Polvere”, prima che la produzione decidesse di cambiare il cognome proprio perché troppo somigliante all’originale.

“Nessuno è al sicuro”

Il produttore di Gomorra, Riccardo Tozzi, in un’intervista rilasciata a Deadline ha dichiarato: “Nessuno è al sicuro, è stata una decisione consapevole fin dall’inizio per rendere tutto credibile. È come una tragedia greca“.

Ci potrebbe essere quindi qualche nuovo clamoroso ‘addio’ a qualche personaggio ormai diventato cult nella serie. In attesa di nuovi sviluppi e indiscrezioni, gli occhi sono tutti puntati sull’arrivo del nuovo clan.

Il nuovo clan

Si tratta di parenti del boss di Secondigliano. La nuova famiglia, come detto ispirata ai Polverino, vedrà protagonista una figura di spicco della serie, Patrizia Santoro, alleata di Genny Savastano, la quale troverà un nuovo amore proprio in questo clan. La già fragile alleanza costruita dal figlio di Pietro sarà quindi subito messa a rischio.

La sorte di Patrizia

A rischio sembra essere proprio la sorte di Patrizia, che da alcune immagini scattate sul set delle riprese di Gomorra 4, è apparsa avere strane cicatrici. Anche Genny, ormai senza più il suo amico/nemico Ciro Di Marzio (che è rimasto sul set, seppure come regista di alcune puntate), sarà chiamato a prendere decisioni definite ‘importanti’, tanto che è prevista anche una sua apparizione a Londra per internazionalizzare i suoi loschi traffici. Si tratta di una ripresa della realtà. Lo stesso Roberto Saviano, infatti, parlò in passato al Parlamento britannico sulla corruzione finanziaria londinese e del riciclaggio del denaro sporco che avviene nella City.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Addio al reddito di cittadinanza, alcuni beneficiari lo perderanno a febbraio

Molti beneficiari del reddito di cittadinanza rischiano di perdere il beneficio. Le famiglie che hanno iniziato ad incassarlo dallo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria