27.3 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gomorra 4, anticipazioni ufficiali: cosa faranno Genny e Sangueblu


Pioggia di video – ovviamente senza neanche la minima traccia di spoiler, sia chiaro! – dal set di Gomorra 4. Dopo Ivana Lotito, interprete di Azzurra Savastano, moglie di Genny e madre di Pietro, l’erede, torna a mostrarsi Salvatore Esposito , che ci avvisa che il suo carissimo amico Marco D’Amore ha terminato le riprese degli episodi di cui è alla regia: continua a leggere e guarda il video

Gomorra 4- La serie, scopri lo speciale

Prima Azzurra (Ivana Lotito) che ci mostra qualche scorcio della nuova casa della famiglia Savastano, poi Genny (Salvatore Esposito) che saluta e ringrazia Marco D’Amore, che ha ufficialmente finito i suoi giorni sul set di Gomorra 4 in veste di regista: casomai non si fosse capito, le riprese della quarta stagione di Gomorra sono in atto, ma prima di mettere le mani, o meglio, gli occhi, sui nuovi episodi ci toccherà aspettare ancora un po’.

In attesa di rivedere Genny e compagni in azione, godiamoci intanto queste (micro) pillole, e restiamo in stand-by. Qui sotto trovate l’ultima (per ora) della serie:

Gomorra 4, le riprese e anticipazioni

Marco D’Amore ha terminato le riprese degli episodi in cui è stato sul set in veste non più di attore, ma di regista. Salvatore Esposito ovviamente lo ringrazia e lo saluta, i due sono grandi amici, ma, soprattutto, ci dice che insieme hanno girato delle cose veramente belle.

A cosa si riferirà l’interprete di Gennaro Savastano? Ovviamente per ora non si sa cosa succederà nei nuovi episodi. L’obiettivo è quello di evitare la fuga di notizie, dunque di evitare che escano spoiler indesiderati. Possiamo però prevedere alcune cose. Di sicuro Genny tenterà di vendicare la morte dell’amico fraterno, che si è sacrificato per salvargli la vita. Di sicuro Enzo, sicuro e pieno di sé, tenterà di diventare il numero 1, quasi sicuramente eliminando tutti i suoi nemici e potenziali concorrenti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria