Gomorra 4. Quinta e sesta puntata sono online, fan scatenati

gomorra 4 puntate

Oggi il sito Now.tv ha pubblicato la quinta e la sesta puntata di Gomorra 4. Si tratta delle due puntate dirette da Marco D’Amore. La piattaforma streaming ha caricato i 2 video sul sito di streaming on-demand e live, che è presente nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia, di proprietà di Sky. Si è scatenata la corsa dei fan per poter vedere in anteprima le vicende di Genny Savastano e Patrizia

E’ possibile usufruire di NowTv con un abbonamento mensile e senza contratto. E’ consentito la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili, oppure di seguire in diretta alcuni canali.

L’accordo tra i clan rischia di saltare

Il retrogrado sistema patriarcale dei Levante mette alla prova la relazione tra Patrizia e il figlio prediletto di Don Gerlando, Michey. In Gomorra 4 nel quinto episodio accade un fatto destinato a creare agitazione tra i clan. Il carico di cocaina che deve rifornire Secondigliano, Forcella e il dominio dei Capaccio viene sequestrato dalla polizia. La pace e l’accordo voluto da Genny rischia di saltare. Patrizia dimostrerà di aver imparato che cosa significa essere il reggente del clan più potente di Napoli.

Manovre nell’ombra

Nel sesto episodio, Nicola , il braccio destro di Patrizia, sente di aver perso la fiducia del suo boss e decide di mettersi sulle tracce della spia che li ha venduti alla polizia, con la soffiata sul carico di cocaina sequestrato dalle forze dell’ordine. Qualcuno vuole usarlo per mettere in discussione gli assetti di potere imposti da Genny e incendiare le strade di Napoli, scatenando la guerra con i Capaccio e il clan di Forcella, guidato da Enzo e Valerio.