8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. L’Immortale parla dell’ultima scena: “Bolle d’aria mentre scendo…”

PUBBLICITÀ

Marco d’Amore è stato intervistato Sky Tg24 in vista dell’ormai prossima uscita di Gomorra 4. L’attore napoletano ha risposto a diverse domande sulla sua esperienza cinematografica passata-presente e futura.

La leggenda narra che Ciro non sia morto.
Lasciamo aperto il finale della terza stagione sulle mie bolle d’aria mentre scendo in fondo al mare. Io divento regista, il resto è legato alla passione.

PUBBLICITÀ

D’Amore ha parlato anche della sua esperienza di regista poichè ha diretto la quinta e la sesta puntata della serie sulla camorra. Comunque ogni volta che pubblica un video è un successo perchè resta uno dei personaggi più amati di Gomorra. Proprio a luglio è stata l’ultima giornata sul set per la nuova stagione della Serie Tv e nel video, il neo regista, racconta: “Abbiamo registrato l’ultima puntata della nuova stagione di Gomorra, una serie che ha cambiato e stravolto la mia vita”. Così, l’ex amico-rivale di Genny Savastano, annuncia la fine delle riprese di Gomorra 4. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria