28.8 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gomorra 4. Grande sorpresa sul set per Genny Savastano: c’è Ricky Gervais


Gomorra 4: Ricky Gervais sul set della serie con Salvatore Esposito.  E’ il fan numero 1 della serie, quantomeno al di fuori dall’Italia, ed è anche un caro amico di Salvatore Esposito. Stiamo ovviamente parlando di del comico, attore, sceneggiatore, produttore e regista Ricky Gervais. Nei giorni scorsi si è presentato sul set londinese di Gomorra 4 , in onda prossimamente su Sky Atlantic.

 

il personaggio

Gervais, grande fan della serie Gomorra, è veramente andato a trovare Salvatore Esposito, impegnato con le riprese di Gomorra 4 nella capitale britannica.

“Gomorrah, best show in the world!” sentenzia la star inglese. E come dargli torto? La quarta stagione affronterà le conseguenze della morte di Ciro. Ora, dunque è guerra aperta tra Genny Savastano e Enzo e gli altri del clan di Forcella: vincerà il più forte, o vincerà il più furbo? Di sicuro vincerà il più spietato.

Ciro, in realtà, non se n’è andato del tutto: smessi i panni dell’Immortale, Marco D’Amore, infatti, si è seduto dietro la macchina da presa, debuttando alla regia proprio con la serie che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo. Insomma, una bella sfida, ma siamo sicuri che l’interprete di Cirù non ci deluderà.

Chi è Ricky Gervais

Le riprese

Le riprese di Gomorra 4 sono partite ad aprile, fra Napoli, Bologna e Londra. Dopo la Germania, la Bulgaria e la Spagna, la Serie TV arriva anche in Inghilterra. L’attesa per i fan è altissima e pertanto sul web iniziano già a circolare le prime anticipazioni, più o meno concrete. Per quanto riguarda i protagonisti che parteciperanno alla quarta serie si sa già qualcosa. Ci saranno Salvatore Esposito alias Genny, ma anche Cristiana Dell’Anna nelle vesti di Patrizia. Presenze sicure anche Arturo Muselli e Loris De Luna, che rispettivamente interpretano i ruoli di Enzo e Valerio, al potere assoluto a Napoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Allerta meteo dopo Ferragosto, torna la pioggia a Napoli

Allerta meteo dopo Ferragosto, torna la pioggia a Napoli.  La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria