14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4, l’attesa è finita: pioggia di auguri su Instagram per Salvatore Esposito

PUBBLICITÀ

Mancano soltanto tre giorni all’inizio di Gomorra 4, l’appuntamento per la prima puntata è venerdì sera su Sky. Anche i volti più noti del mondo dello spettacolo e non solo non stanno più nella pelle e, per questo motivo, Salvatore Esposito (alias Genny Savastano) ha invitato questi ultimi ad inviare un Instagram Stories per poi pubblicarle sul suo profilo. Ed effettivamente i personaggi che hanno aderito a questa iniziativa: Da Fiorello a Christian Maggio, ex terzino del Napoli, passando dai vari volti famosi del cinema e del mondo del basket, come Danilo Gallinari.

Gli auguri a Salvatore Esposito

«Venerdì 29 marzo ritorna Gomorra, mo ce’ ripigliamm’ tutto ‘chell che è o nuostr’», dice Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene. Poi è il turno di Christian Maggio, ex terzino di Napoli e Sampdoria: «Ciao Salvatore, volevo augurarti un in bocca al lupo per la nuova stagione di Gomorra 4, che come ben sappiamo inizierà venerdì 29 marzo». Al coro si unisce Danilo Gallinari, cestista dell’NBA nei Los Angeles Clippers: «Salvo, son pronto per l’uscita di Gomorra 4 venerdì! Mi raccomando, sta senza’ pensieri». Non poteva mancare Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli: «Genny, mi hanno detto ca’ staje turnann’. Mo ce’ ripigliamm’ tutto ‘chell è o nuostr‘». Il mondo del calcio è molto attivo e questo lo testimonio anche il video mandato da Alessandro Matri, attaccante in forza al Sassuolo: «Ciao Salvatore, ti prometto che il 29 marzo sarò incollato alla tv. Ma devo dirti una cosa: “Nun te fida mai ‘e nisciuno, nemmeno di me“». Poi il turno di Ilenia Lazzarin, che esordisce con una famosissima citazione della fiction: «Biv! Famme vede’ si me posso fida’ e te. In bocca al lupo Salvatore!».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria