Gomorra 4 su Sky, foto ufficiali del set: c’è la data della messa in onda

Quasi tutto pronto per Gomorra su sky. Esterno notte, ha appena smesso di piovere nella realtà e nella finzione Napoli vista dal Vomero brilla come una pietra preziosa. Genny e Azzurra insieme, in Gomorra su Sky, solidali come mai, girano una delle ultime scene della dodicesima e ultima puntata della quarta serie di Gomorra. Si scambiano baci appassionati e promesse e la notizia è che sono ancora vivi. Nell’incontro con il cast al gran completo, nell’elegante ristorante che ospita la scena sul set agli sgoccioli per la serie che andrà in onda a marzo 2019 di Gomorra su Sky.

Le riprese

 

Non si è saputo molto della trama di Gomorra su Sky e ma si è saputo comunque che non sarà l’ultima. ”Stiamo già lavorando alla quinta”, dicono in coro Riccardo Tozzi di Cattleya (che la produce con Sky e Fandango in collaborazione con Beta Film) e Nils Hartmann responsabile delle produzioni originali di Sky. ”Questa sarà la stagione degli spaesamenti”, spiega Tozzi. Genny, ”si deve adeguare ad un nuovo modello di male”, dice Salvatore Esposito e lo vedremo a Londra.

La data 

Gomorra su Sky Atlantic presenta la quarta stagione di Gomorra – La serie , le cui riprese stanno ormai per volgere al termine. Morto Ciro, Genny – sopravvissuto a tutto e ormai più immortale dell’amico e fratello ormai passato a miglior vita – dovrà cambiare strategia per salvare la sua famiglia. Reinventatosi uomo d’affari, dovrà lasciare il regno a Patrizia e affidarsi a un clan legato a Donna Imma. Il nuovo capitolo della serie originale Sky prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film andrà in onda a marzo 2019 su Sky Atlantic. Da un’idea di Roberto Saviano, supervisione artistica di Francesca Comencini, alla regia Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. Sfoglia la gallery con le prime immagini di Gomorra 4 

La foto di Genny Savastano

“The Last Day”, scrive. L’ultimo giorno, tradotto in italiano. Una foto mentre gli attori sono sul set per comunicare la fine della quarta stagione. Sono tantissimi i complimenti che arrivano a Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, e soprattutto sono tantissime le persone che si dicono impazienti di vedere la quarta stagione di Gomorra.

Le scene di Gomorra girate nel Casertano

La produzione di Sky ha scelto San Felice a Cancello per girare alcune scene di Gomorra. Secondo Edizione Caserta sono giunti mezzi, camper e attori sulla strada provinciale nei pressi della zona industriale, location che avrebbe colpito molto il registra. La produzione ha deciso di utilizzare un trattore per alcune scene, probabilmente uno dei ras di Gomorra potrebbe essere bloccato proprio dal mezzo pesante.

Gomorra su Sky. Salvatore Esposito si lascia sfuggire bomba in diretta su Instagram: le anticipazioni

Ovviamente nessuno spoiler di Gomorra su Sky, ma quel che è sicuro, anche questa volta, è che non mancheranno i molteplici colpi di scena. Ma mentre si stava confidando, l’amico-nemico di Marco D’Amore, alias Ciro Di Marzio, si è lasciato scappare un piccolo particolare. In quei momenti un assistente ha bussato alla sua porta e gli ha consegnato delle scene da girare e, di lì, la confessione.

Genny Savastano è il nuovo ‘immortale’ di Gomorra 4?

Qualche momento dopo Salvatore Esposito ha rivelato che si tratta di alcuni momenti del dodicesimo episodio, facendo trapelare dunque che si tratti ormai delle ultime riprese. Adesso non saranno poche le persone che lo definiranno ‘immortale’. Perché, molto, ma molto probabilmente, Salvatore Esposito resterà in vita fino alle fine di questa quarta serie di Gomorra su Sky.

 GUARDA LE FOTO DEL SET