34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ciro e Genny sempre più amici, non solo sul set di Gomorra 4


Gomorra, la serie TV di successo trasmessa ormai da anni su Sky Atlantic, nelle ultime 3 stagioni ha sempre girato attorno alla figura di due personaggi: Genny Savastano e Ciro Di Marzio. I due che nella serie sono contraddistinti da un ‘odi et amo’ perenne, nella realtà sono grandi amici. Basta infatti visitare un loro profilo social per scoprire che i due sono praticamente inseparabili. Inoltre si divertono a stuzzicare la fantasia dei loro followers con indizi su Gomorra 4 che un giorno lasciano presagire qualcosa, il giorno dopo un’altra. In uno dei tanti video postati da Salvatore Esposito e Marco D’Amore su Instagram ad esempio, i due mentre stanno insieme accennano ad un fantomatico segreto che ‘Sasà’ vorrebbe svelare ai fan (forse…), ma che ‘Marketiello’ vuole ancora tenere nascosto. Quale sarà questo segreto? in attesa di scoprirlo con l’inizio di Gomorra 4, non ci resta che interpretare i vari indizi social lasciati dai due.

Ciro Di Marzio ritorna? L’indizio social fa sognare i fan

L’ultima puntata si era conclusa con la morte di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore). Un post su Instagram di Salvatore Esposito (Genny Savastano nella serie) però fa credere che forse non tutto sia andato come sembra. Ecco cosa ha scritto l’attore napoletano sul suo profilo social:

“Marco D’Amore: Sasà, vuoi sapere un segreto? 
Io: Certo Makketiè, però perchè ti avvicini sempre accussì?
Marco D’Amore: Scusa Sasà, è la forza dell’abitudine…
Io: Vabbuò. Allora?
Marco D’amore: Che cosa?
Io: Questo segreto!!! 
Marco D’Amore: Ah si, allora…

Cosa si saranno detti i due scugnizzi? Quale sarà questo segreto? Lo scopriremo nelle prossime puntate… forse”.

Non si è fatta attendere la risposta di Marco D’Amore, che ha commentato su Gomorra 4:

“Allora Sasi… pssss… psss… e poi succede che…&#%@^#&#*#£#**!!!!!!!! Ma hai capito niente ch…Circsodnoensnbsjeijeijfjdj….!!!!! Non hainideaaaa!!!! Vabbè taccio che è meglio…????

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria