gomorra 5 genny gomorra guerra
Le foto di scena di Gomorra 5

Nella nuova stagione di Gomorra il giovane boss di Secondigliano dovrà scontrarsi contro il clan Levante e ed Elia Capaccio, perciò cercherà nuovi alleati. La quarta stagione della serie-crime si chiuse con il mistero del Maestrale, spietato camorrista senza volto, cercato da Genny Savastano per sostenere la guerra con i suoi avversari.

GENNY INSIEME AL MAESTRALE E A CIRO DI MARZIO IN GOMORRA 5?

Nella quinta stagione di Gomorra potrebbe nascere, quindi, l’alleanza criminale tra Genny, Ciro Di Marzio e il Maestrale. La decisione di iniziare la latitanza, lasciando la moglie azzurra e il figlio Pietro, è frutto degli omicidi di Patrizia e di Michelangelo Levante. Il boss di Secondigliano accusa entrambi di aver iniziato a collaborare con il magistrato Walter Ruggieri. Gennaro, inoltre, uccide anche gli zii Levante inimicandosi così i cugini Saro e Ciccio.

IL FINALE DI GOMORRA 4

In una delle scene finali della quarta stagione, Genny Savastano incontrò l’uomo di fiducia di O’ Maestrale. A quanto pare questo misterioso criminale non poté presentarsi personalmente all’incontro a causa di un imprevisto.

messaggero maestrale genny savastano
L’incontro tra il messaggero del Maestrale e Genny Savastano in Gomorra 4

Durante un faccia a faccia il messaggero chiese a Genny: “Perché proprio U’ Maestrale?“. Infatti la risposta del giovane secondiglianese fu immediata: “La prossima sarà una guerra lunga e faticosa, e un uomo che ha avuto il coraggio di mangiare il cuore del proprio nemico dentro il carcere è un uomo pronto a tutto.

IL LEGAME CON IL FILM L’IMMORTALE

Nella scena finale de L’Immortale Genny Savastano incontra il suo fratello criminale, momento filmico che mandò in delirio i fan di Gomorra presenti in sala. Quindi la nuova alleanza sarebbe stata sancita con la morte Don Aniello, infatti, Genny invia la testa dello zio dei Capaccio a Riga.

Si tratta dell’ennesimo atto sanguinario che sancirebbe il nuovo accordo con Ciro di Marzio. I due amici-nemici potrebbero ritornare a Napoli ed allearsi proprio con il fantomatico Maestrale. Ormai l’unica cosa certa è la febbrile attesa dei tanti fans che attendono l’ultimo episodio di Gomorra. Infatti da mesi impazza il toto-finale di stagione e le ipotesi sull’epilogo della vicenda di Gennaro Savastano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.