Gomorra 5 è alle porte, Salvatore Esposito pubblica la prima foto dal set: “Stamm turnann”

Gomorra 5 Salvatore Esposito
Salvatore Esposito e Marco D'Amore su set di Gomorra 5

Gomorra 5 è alle porte, Salvatore Esposito pubblica la prima foto dal set: “Stamm turnann”.

We’re Coming” , “#stammturnann”. Questa la didascalia scelta da Salvatore Esposito su Instagram, dove ha pubblicato quella che può essere considerata una delle primissime immagini dal set di Gomorra 5.

La premiata serie tv firmata Sky, nonostante non ci sia ancora una data di lancio ufficiale, uscira nel 2021. Proprio in questi giorni, infatti, la trouppe è in giro per le strade di Napoli dove, soprattutto al Centro Direzionale, sembra verranno girate la maggior parte delle scene. Ad ogni modo, bisognerà attendere ancora un po’ per poter guardare Ciro e Genny in azione insieme. Proprio ieri, con un mini trailer pubblicato sul proprio sito, Sky ha annunciato l’uscita di Gomorra per il 2021.

Gomorra 5, oramai ci siamo: la fine delle riprese rallentata dal Covid [Articolo 21 Gennaio 2021]

Oramai ci siamo, entro il mese di maggio si concluderanno le riprese di Gomorra 5. Si tratta dell’ultima stagione della famosa serie targata Sky. Il lavoro sul set ha avuto inizio lo scorso settembre e proseguirà fino a maggio 2021. I fan attendono con ansia l’arco narrativo conclusivo, che sarà diretto da Claudio Cupellini e Marco D’Amore. L’attore ha ormai da tempo fatto il proprio esordio dietro la macchina da presa, dalla quarta stagione di “Gomorra” al film spin-off “L’Immortale”, dedicato al suo personaggio, Ciro Di Marzio.

GOMORRA 5, COSA SAPPIAMO

Grande riservatezza in merito alla trama della quinta stagione di “Gomorra”, che promette di concludere questo esaltante ciclo in maniera memorabile. I fan attendono con ansia l’arrivo dei nuovi episodi e sono costantemente a caccia di indizi.

Il tema principalmente discusso online è il possibile ritorno in scena di Ciro Di Marzio. Sul set è stato avvistato più volte Marco D’Amore ma, come detto, questo è giustificabile col fatto che sarà impegnato come regista. Il film spin-off “L’Immortale” però spiega come sia ancora vivo. Il colpo di Genny non è stato mortale e dunque i due potrebbero ritrovarsi nuovamente faccia a faccia o, chi può dirlo, fianco a fianco. Alleati o nemici che siano, gli appassionati di “Gomorra” non vogliono altro che la chiusura di un cerchio. Tutto ha avuto inizio con loro due e tutto terminerà, probabilmente, con loro.

Genny è tornato in latitanza, come dimostra il finale della quarta stagione. Dopo aver chiuso quasi tutte le questioni ancora aperte, uccidendo Patrizia e suo marito Mickey, si è rintanato in un rifugio dal quale continuerà a gestire il proprio impero. La guerra con ciò che resta dei Levante non è ancora conclusa e non è possibile dimenticarsi di Enzo “Sangue blu”. Questi ha perso tutto nella quarta stagione, un occhio, la fidanzata, e la sorella.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.