22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Il Centro Direzionale diventa il set di Gomorra 5, area chiusa per le riprese

PUBBLICITÀ

Il Centro Direzionale diventa il set di Gomorra 5, area chiusa per le riprese.

L’attesa è finita. Sono ricominciate, da ormai più di un mese, le riprese di Gomorra 5. Il set è rappresentato dall’intera città di Napoli. Una delle zone in cui si è registrato di più è senza dubbio il Centro Direzionale.

PUBBLICITÀ

Il Centro Direzionale diventa il set di Gomorra 5, area chiusa per le riprese

Molte scene, infatti, si svolgeranno fino a notte fonda a partire da giovedì. Lo si apprende dall’ordinanza dirigenziale del Comune di Napoli, che spiega come sarà istituito, dalle ore 19,00 del 21/1/2021 fino alle ore 03,00 del 22/1/2021, il divieto di transito veicolare sulle strade che sottopassano il Centro Direzionale eccetto i veicoli dei residenti, i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

[VIDEO]. Immagini inedite dal set di Gomorra 5, Genny aggredisce Ciro [ARTICOLO 23 DICEMBRE 2020]

Le riprese di Gomorra 5 sono cominciate da circa un mese, come testimoniato da Salvatore Esposito e Marco D’Amore che, nei giorni scorsi, hanno pubblicato un video su Instagram direttamente dal set. L’attore ha inoltre diretto “L’immortale”, film di cui è anche protagonista. La pellicola, spin-off di “Gomorra”, svela le reali sorti di Ciro Di Marzio, sopravvissuto agli eventi del finale della terza stagione.

L’ultima novità che ci arriva dal set è stata pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale di Gomorra la serie. Le immagini video ci mostrano Genny Savastano (Salvatore Esposito) intento ad aggredire Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) all’esterno di un balcone. Dietro di lui, verosimilmente, un suggeritore.

Impossibile non attendersi grandi colpi di scena in questa ultima stagione, con Esposito che vorrebbe rivelare qualcosa, ma che, scherzosamente, viene limitato da D’Amore: “Ciao ragazzi, vi porto sul set di Napoli di ‘Gomorra 5’. Vi mandiamo un bacio grandissimo e ricordate, questa stagione sarà… non vi diciamo nulla”.

Video inedito dal set di Gomorra 5, Genny aggredisce Ciro fuori un balcone

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DAL SET DI GOMORRA 5

Gomorra 5 sarà l’ultima: l’annuncio ufficiale di ‘Ciro Di Marzio’ e ‘Genny Savastano’ [ARTICOLO 22/09/2020]

“Oggi l’annuncio ufficiale… siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada. Io e te sempre uno di fianco all’altro. Salvatore Esposito. Bellezza e malinconia infinita ma tanto, anche alla fine.”  Così Marco D’Amore, il Ciro di Marzio della serie, annuncia con la quinta ed ultima stagione la fine di Gomorra. Dunque la serie tv originale Sky si avvia ai titoli di coda. L’annuncio non lascia sorpresi i fans che già immaginavano questa decisione, anche se molti speravano in un colpo di scena. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I figli di Francesco Schiavone divisi tra pentimenti, 41 bis e Casal di Principe

Da qualche ora è Libero di nome e di fatto: Emanuele Libero Schiavone ha scontato la pena ed ha...

Nella stessa categoria