12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra. Cristiana Dell’Anna spiega come cambia Patrizia: “Dall’odio all’amore…”

PUBBLICITÀ

Le riprese della quarta stagione di Gomorra stanno per finire. Le ultime scene si stanno girando a Napoli nel quartiere Vomero In uno scenario splendido, con tutta Napoli a portata di sguardo!
Gomorra4 andrà in onda a marzo 2019 su Sky Atlantic da un’idea di Roberto Saviano , supervisione artistica di Francesca Comencini, alla regia Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco.

Patrizia vede il suo personaggio crescere. Cristiana Dell’Anna si racconta così in previsione della quarta stagione.

“La mia Patrizia  – dice Cristiana Dell’Anna – ha sempre cercato di tenersi lontana da un certo mondo e invece alla fine ne è diventata un ingranaggio. Forse più di altri ha sempre percepito in modo forte il legame con il territorio. Patrizia  – dice Cristiana Dell’Anna – parte di un ingranaggio che coinvolge tutti, ma nella sua sfera c’è sempre stato un amore profondissimo che riversava sempre in qualcuno o qualcosa. Il viaggio attuale è un amore profondo per la terra dalla quale proviene. L’amore viscerale per la terra madre la caratterizza e non se ne stacca”.

PUBBLICITÀ

Napoli è la assoluta protagonista e ci sarà sempre la vita che si mischia al set. Infine una ulteriore anticipazione.

“Ci sarà la quinta stagione -confessa Nils Hartman– quando ci incontriamo per fare il punto della situazione ci troviamo ogni volta con un racconto che regge. Su Romanzo Criminale si parlava della Banda della Magliana e non c’erano ulteriori sviluppi, ma qui la storia regge purchè si faccia un passo alla volte e con i tempi giusti. Ci prenderemo tempo per scriverla, ma abbiamo gettato le basi”.

 

Nuove dinamiche e nuovi ambientazioni in arrivo di Gomorra

Alcuni degli episodi della quarta stagione saranno ambientati a Londra, luogo in cui Genny si rifugia, ma nella capitale inglese gli “affari” saranno diversi.

La quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky la prossima primavera, ma l’esperimento di mostrare i primi due episodi della precedente stagione al cinema ha avuto un successo tale che l’idea è quella di fare il bis.
L’entusiasmo generato dal successo dello show è tale che i produttori non nascondono di stare già pensando a un’ipotetica Gomorra quinta stagione. Al momento non c’è ancora niente di certo, ma tutti vogliono Gomorra5. A breve si deciderà che direzione prenderà la storia. La serie può andare avanti a lungo grazie a uno script di livello e al forte legame che si è instaurato col pubblico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria