21.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Gragnano, picchia e minaccia per mesi l’ex e la nuova compagna: 35enne in manette

PUBBLICITÀ

Una donna di 35 anni, originaria di Castellammare di Stabia, è stata arrestata con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti del suo ex marito e della sua nuova compagna. L’arresto è avvenuto grazie all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Gragnano, la donna non avrebbe accettato la fine della sua relazione con l’ex marito e avrebbe iniziato a perseguitarlo insieme alla sua nuova compagna. Questo periodo di tormento sarebbe durato mesi, dall’inizio di dicembre fino alla fine di marzo.

PUBBLICITÀ

La gelosia sarebbe stata la molla che ha scatenato il comportamento ossessivo della donna. Avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l’ex consorte, procurandogli anche lesioni personali. Inoltre, avrebbe preso di mira anche la nuova compagna dell’uomo, aggredendola fisicamente, insultandola e inviandole minacce tramite messaggi sul telefono.

I carabinieri hanno rivelato che l’indagata avrebbe minacciato di morte sia l’ex marito che la sua nuova compagna, danneggiando anche i loro veicoli. In più occasioni, avrebbe pedinato la coppia con la complicità di complici, mentre i loro tre figli minori erano presenti. In un episodio particolarmente inquietante, la donna e i suoi complici avrebbero costretto la coppia a fermarsi durante un inseguimento in auto, per poi agredirli fisicamente e minacciarli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato il capo degli Amato-Pagano Raffaele “O Spagnuolo”, è accusato di omicidio pluriaggravato

I carabinieri di Napoli hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di...

Nella stessa categoria