13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Grande dolore per Lorenzo Insigne, la moglie Jenny Darone ha perso il bimbo

PUBBLICITÀ

Arriva la brutta notizia per Insigne, purtroppo la moglie Jenny Darone ha perso il bimbo che aveva in grembo. In piena estate era stato lo stesso capitano del Napoli a ufficializzare la maternità della moglie facendo il gesto della pancia dopo la sua prima doppietta con la maglia del Toronto.  Infatti, il calciatore aveva annunciato di aspettare il terzo figlio da Jenny Darone, dopo i piccoli Carmine e Christian.

Intanto la sua mancanza in campo con il Toronto si fa sentire, è arrivata un’altra sconfitta per la sua squadra, ma i compagni stanno cercando di fare il possibile per fargli sentire la loro presenza. Ogni gesto fatto in campo viene fatto per Insigne, come ricordato dallo stesso portiere del Toronto che nell’ultimo match ha indicato il numero 24 con le dita, quello proprio dell’ex calciatore del Napoli.

PUBBLICITÀ

Insigne, un momento delicato e difficile

Già ad agosto, in occasione della vittoria 4-3 a Nashville si era intuito qualcosa di serio. Il Toronto FC è partito con oltre un’ora di ritardo perché Insigne era stato allertato di un problema familiare molto serio. E aveva chiesto di poter chiamare caso e capire cosa stesse succedendo. Una volta rientrato l’ex giocatore del Napoli è tornato a casa ed è rimasto in famiglia senza partecipare alle celebrazioni All Stars in programma a Minneapolis e tornando ad allenarsi qualche giorno dopo.

Nell’ultimo turno di campionato Insigne era assente giustificato: “É a casa, accanto alla sua famiglia. Con lui c’è anche Criscito, dispensato da ogni impegno. Non faremo nessun’altra dichiarazione a riguardo se non che Lorenzo ha il supporto della squadra e del club”.

Il Toronto FC ha perso 4-2 ad Atalanta, ancora un gol di Bernardeschi – quello del provvisorio 2-2, su calcio di rigore. Ma non è bastato per portare a casa un risultato positivo. Nonostante una prodezza del portiere Quentin Westberg che sullo 0-0, dopo soli 12’, ha neutralizzato un calcio di rigore di Luiz Araujo. Con il pallone tra le mani Westberg ha risposto ai complimenti dei compagni facendo un gesto strano: una V rovesciata con una mano e un quattro con l’altra. É il numero 24, quello che Insigne ha trasferito dal Napoli anche in Canada.

Nessun commento nemmeno a fine gara. Se non quello dello stesso Westberg: “Siamo una famiglia”.

Il Toronto, senza specificare e spiegare nulla, si è limitato a postare il gesto sul proprio canale Twitter con il numero 24 e un cuore ricevendo migliaia di like e commenti da ogni parte

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente tra Giugliano e Melito, traffico in tilt

Stamattina si è verificato uno spaventoso incidente in via Signorelli, strada che congiunge i Comuni di Giugliano e Melito....

Nella stessa categoria