24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Grande festa a Bacoli per il Napoli Campione, giocatori sul trenino scudetto poi i fuochi d’artificio: 6 assenti

PUBBLICITÀ

Sui social spuntano le prime immagini della cena di squadra organizzata dal capitano Giovanni Di Lorenzo. Quasi tutta la squadra, con le famiglie e Luciano Spalletti si sono ritrovati al Labelon Experience Beach Club, splendida location di Bacoli, per festeggiare il terzo scudetto. Straordinario l’allestimento curato nei minimi particolari, in bella mostra uno scudetto col Vesuvio e il numero 3. Musica e tanto divertimento hanno accompagnato la serata e anche un trenino. A guidare la locomotiva il capitano, gli altri vagoni sono stati occupati dagli azzurri e da Spalletti, tutti cantavano: “I campioni dell’Italia siamo noi!“.

Osimhen e Kim assenti alla cena scudetto: in 6 non erano presenti

Ieri sera cena di squadra a Bacoli. A convocare i compagni con l’allenatore Spalletti e lo staff è stato Di Lorenzo, il capitano voluto bene da tutti. La serata è trascorsa serena tra buon cibo, tanta musica, risate, divertimento, l’allegria contagiosa dei soliti noti, la certezza ribadita di essere entrati nella storia del club, un privilegio eterno a prescindere da quello che accadrà in estate o nei prossimi mesi, e l’inevitabile nostalgia per i saluti annunciati: Spalletti andrà via, proprio come Kim. Ieri, però, Minjae ha saltato la serata proprio come Osi, Kvara, Anguissa, Ndombele e Lozano. Lo scrive il Corriere dello Sport.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria