Spreca soldi e tempo per i provini, ma al Grande Fratello tutti già noti: Diego si incatena fuori la casa

Su Canale 5 il debutto della nuova edizione del Grande Fratello ha raccolto 3 milioni 405 mila spettatori, con il 19.34% di share. Ma non tendono a placarsi le polemiche dopo la prima puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì sera su Canale 5. Nonostante non sia l’edizione Vip in molti hanno lamentato la presenza all’interno della casa di volti già noti nei salotti di Barbara d’Urso. grande fratello: Nel cast i concorrenti sono per la maggior parte figli o parenti di personaggi famosi. Gennaro Lillio, ex di Lory del Santo. Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ivana Icardi sorella del giocatore dell’Inter, Mauro Icardi. Cristian Imparato, nove anni fa vincitore del talent musicale Io Canto.  Kikò Nalli ex marito dell’opinionista Tina Cipollari. Tra i concorrenti anche il farmacista Alberico Lemme, famoso per le sue diete, al centro di feroci polemiche con i dietologi e più volte ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Jessica Mazzoliex di Morgan. Gianmarco Onestini fratello di Luca Onestini e tentatore di Temptation Island. Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Valentina Vignali, nota cestista ed influencer.

Insomma un miscuglio di concorrenti che già bazzicano nel mondo dello spettacolo. A protestare contro al nuovo metodo Grande Fratello è Diego che dopo l’ennesima bocciatura ha deciso di incatenarsi davanti la casa più spiata d’Italia.

“Dopo 10 anni di casting e provini il mio Grande Fratello è qui fuori ad un passo da lì, con la sfortuna di non essere figlio, parente o ex di..”.